Conciliamo le vostre esigenze con le caratteristiche della macchina sulla quale verrà installata la cabina, seguendo uno sviluppo progettuale che assicuri in modo razionale tutte le caratteristiche che dovrà avere il prodotto finito. Utilizziamo 4 software CAD per poter soddisfare tutte le esigenze di progettazione, anche quelle più particolari.
Realizziamo un prototipo della cabina totalmente funzionale ed adatto alle prove di omologazione, eseguendo quindi collaudi, modifiche e perfezionamenti, fino ad arrivare al Modello 1 definitivo pronto per l’industrializzazione.
La fase di omologazione e di test comprende una serie costante di prove sulla cabina, per assicurare il rispetto degli standard di qualità e delle norme di sicurezza. Attraverso simulazioni vengono validate: resistenza strutturale, sicurezza del modulo guida, ergonomia, comfort e funzionalità relative alle scelte dettate anche dall’esperienza maturata in più di 40 anni nel settore di riferimento.
Il processo di industrializzazione avviene tramite la standardizzazione di tutti i processi (acquisti, accettazione, produzione e verifiche) ed i relativi controlli. Nel processo di industrializzazione vengono inoltre validate e completate le attrezzature necessarie a garantire una produzione in serie.
Gestiamo flussi di acquisto, trattative commerciali e definizioni di specifiche con i fornitori per raggiungere assieme i target di gestione dei materiali concordati.
Siamo in grado di gestire ogni fase del processo produttivo per la realizzazione di cabine: dall’acquisto delle materie prime fino all’assemblaggio e ai test funzionali finali. Tutte sono monitorate secondo il sistema qualità certificato ISO 9001:2008.
Non ci fermiamo alla semplice realizzazione del prodotto, vi supportiamo anche nelle fasi successive attraverso servizi di pianificazione e logistica
Le nostre competenze specifiche sul mondo delle cabine ci rendono i consulenti ideali per assistervi nella progettazione linee.